09 Agosto 2023
Gothe: "Sicily is the key of everything"
Taormina. Il #VillaAngelaHotel, sulla collina della teatrale e bucolica Madonna della Rocca, assurge ad angolo di paradiso.
La gentilezza di tutto il personale è aniconica. Dalle signore delle pulizie, al barman Walter, dai camerieri Sam, Dario, Alessandro e tutti gli autisti.
La delicatezza del direttore Charlie e di Ada alla reception, fanno di Hotel Villa Angela il luogo adatto per un ristoro di anima e corpo.
Un pò al contrario rispetto agli ideali devastanti del film 'vacanze intelligenti' del geniale Alberto Sordi, coadiuvato dalle idee di Sonego, il suo sceneggiatore icastico, non Venezia ma Taormina, diventa la meta, assecondando la visione di Gothe: "Sicily is the key of everything" di una vostra vacanza intelligente.
Stanchi della frenesia e maleducazione dei tempi moderni?
Rovinati da smog e fatiche cittadine? Volenterosi di evitare traffico, schiamazzi e viste obbrobriose su cemento e muri alti 30 metri?
Intenti a evitare il 'Milanese imbruttito' e le sue esecrabili performance di autorità economica e sboronaggine?
Orgiasticamente pronti a un ferrragosto fatto di lusso, calma e voluttà di Matissiana memoria ?
Ecco allora l'hotel Villa Angela fa al caso vostro!
Divenendo quell'oasi di silenzio, gentilezza e carmica amorevolezza di intenti, sempre più rara oggigiorno, lì sarete cullati.
Oltre ad essere immersa in una natura potente, collimando in bellezza mozzafiato, l'hotel Villa Angela fa assaporare la vista di un #Etna gigante e maestrale che impera su confortevoli camere da letto e su una piscina curatissima, attorniata dalla più bella vegetazione.
Bouganville, banani, ginestre, oleandri e gelsomini, la flora siciliana vi conquisterà nella bellezzza con i suoi profumi e colori, aiutando anche a creare quell'atmosfera speciale, tipica di paesaggi mediterranei e vacanze al mare.
L'hotel
Concepito su quattro livelli, al terzo offre una spaziosa reception con bar, grande terrazza e dehors giardinato con tavoli.
Al piano inferiore il grande ristorante per le colazioni con vista mozzafiato su Etna, su piscina e giardino.
Al due piani le camere spaziose, luminose con vista sulla baia di Naxos.
Mar Mediterraneo che incombe, paradiso che sovrasta. Ecco il ritratto di dove poter vivere in santa pace. Come a ragione, aveva prepotentemente e anzi tempo capito, Goethe.